Italiani 2.0 : come gli italiani utilizzano i social network per comunicare, lavorare e vivere (CERMES)
  • 洋書

Italiani 2.0 : come gli italiani utilizzano i social network per comunicare, lavorare e vivere (CERMES)

Valdani, Enrico/ D'Amore, Mariano

  • ウェブストア価格 ¥3,710(本体¥3,373)
  • Egea(2015/10発売)
  • ポイント 33pt
  • お取り寄せ
競争戦略<br>Competitive Strategies : Managing the Present, Imagining the Future (Bocconi on Management)
  • 洋書

競争戦略
Competitive Strategies : Managing the Present, Imagining the Future (Bocconi on Management)
 Hardcover,  言語:ENG

Valdani, Enrico/ Arbore, Alessandro

  • ウェブストア価格 ¥27,087(本体¥24,625)
  • Palgrave Macmillan(2013/01発売)
  • ポイント 246pt
  • 海外取次在庫
Marketing internazionale (I manuali 206) 〈206〉 (3RD)
  • 洋書

Marketing internazionale (I manuali 206) 〈206〉 (3RD)

Bertoli, Giuseppe/ Valdani, Enrico

  • ウェブストア価格 ¥10,884(本体¥9,895)
  • Egea(2023発売)
  • ポイント 98pt
  • お取り寄せ